Finora ci avete visitato in 71497.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

VOLLEY BASSO VICENTINO vs ASD GRUMOLO

14/11/2014

Dalle stelle.. Alle stalle! Pessima prestazione delle giovani della seconda divisione del Basso Vicentino, che lo scorso venerdì si sono fatte letteralmente dominare -tanto tecnicamente quanto moralmente- dalla compagine avversaria Grumolo.
Dopo la discreta partita giocata la settimana precedente contro la prima della classe, che, nonostante alcuni momenti non proprio lucidi, aveva sembrato garantire a coach Filon una solida base di partenza sulla quale costruire un gioco di buon livello, al fischio di inizio le ragazze scendono campo forse con troppa poca determinazione e fin da subito iniziano a subire il gioco del sestetto avversario. A causa dell'assenza del libero Cartolaro, la squadra ospitante si è dovuta adattare ad una formazione che prevedeva il centro in campo anche nelle rotazioni di seconda linea, sebbene abbiano potuto beneficiare della giovanissima Dalla Pozza, la quale si è impegnata a dare il suo contributo.
Tanti, troppi errori nei fondamentali di ricezione e di palleggio, che naturalmente hanno contribuito a rendere meno efficaci gli attacchi delle bande (non al pieno delle loro forze): le ragazze hanno deluso il loro pubblico con un gioco scontato e più falloso del solito, contornato da lentezza in campo, reattività quasi inesistente e servizi facili e non incisivi. Anche con i cambi la situazione non è migliorata, ad eccezione del terzo set, vinto, anche se a fatica, 25 a 19.
Troppi commenti sembrano essere superflui perché il risultato parla da sè: un 3 a 1 contro una squadra non superiore alle nostre ragazze, che sicuramente testimonia la loro completa assenza di concentrazione e la quasi mancante grinta necessaria.
Richiediamo a gran voce un atto di volontà! Perché sicuramente la tecnica è necessaria, ma per vincere serve soprattutto la voglia di stare in campo, la voglia di dominare l'avversario, la voglia di gestire un campionato alla propria portata: basta volerlo.
La fiducia da parte di chi segue questo gruppo non diminuisce, certo, a causa di questi passi falsi: ma prima o dopo questa deve essere ripagata. Si dice che chi tocca il fondo poi riesca a risalire più forte di prima e noi, a questo, ci crediamo.
Se son rose, fioriranno: vi garantiamo che queste ragazze lo sono.
Speriamo solo che per fiorire non aspettino Primavera...

A cura di Lisa Cenci

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager