Finora ci avete visitato in 71490.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

FIDES PALLAVOLO vs VOLLEY BASSO VICENTINO

20/12/2014

"Ciò che ci rende più felici nel modo più immediato è la serenità d'animo: questa buona qualità infatti ripaga istantaneamente chi la possiede." (A. Schopenhauer)
Non c'è frase migliore per riassumere l'ultima prestazione delle giovani del Basso Vicentino, che sabato 20 dicembre hanno concluso in bellezza l'anno con una netta vittoria per 3 a 0 contro la compagine ospitante Fides Pallavolo. (25-19, 25-22, 25-13)
Prova di cuore più che di tecnica: coach Filon, anche se ancora per nulla in forma a causa di un'influenza che l'ha costretta a organizzare lo scontro non proprio nel modo ottimale, ha tenacemente accompagnato le otto -sottolineo OTTO- superstiti a San Pietro in Gu, sperando che l'assenza delle giovanissime (l'influenza ha colpito e non ha risparmiato!) potesse non essere un'aggravante alla situazione già di per se complicata che le "vecchie" del gruppo stavano vivendo. Forse per la prima volta le ragazze sono scese in campo rilassate e concentrate e sono riuscite a mantenere l'equilibrio, che fin da subito hanno creato, fino alla fine. In poco più di novanta minuti De Gaspari e compagne portano a casa tre punti meritati: anche se per alcuni fondamentali il lavoro da fare è ancora molto, hanno saputo costruire non solo un bel gioco, ma anche efficace (cosa assai difficile per questa squadra!), condito con una giusta dose di serenità e rifinito dalla consapevolezza che, con la giusta predisposizione, i risultati vengono da sé.
Un plauso speciale va proprio a loro, che con determinazione e spirito sembrano aver passato il periodo di crisi e, come una fenice, hanno saputo rinascere dalle proprie ceneri, alzando finalmente la testa e camminando fiere ed orgogliose: un ottimo regalo di Natale, per loro è per la società.
A cura di Lisa Cenci
 
Godendosi le vacanze -senza smettere di lavorare sodo-, la seconda divisione vi aspetta l'anno prossimo per cominciare il 2015 proprio come hanno finito il 2014: in bellezza.
Per adesso vi augura un sereno Natale e un felice anno nuovo. Auguri!

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager