Finora ci avete visitato in 71523.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

POJANA SOSSANO/VISION vs GIELLEIMOCOVOLLEYSANDONA'

19/04/2015

"LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI"
Arriva da Noventa di Piave la qualificazione delle gladiatrici under 14 di coach Filon ai QUARTI regionali, entrando di diritto tra le 9 migliori squadre del Veneto!
L'avventura regionale inizia con una vittoria per 2-1 sul Don Bosco Castelfranco, vicecampione provinciale di Treviso, al termine di una gara grigia ed altalenante. Tocca giocarsi il tutto e per tutto con le padrone di casa del San Donà, sicuramente le grandissime favorite alla vittoria del titolo regionale e molto probabilmente anche tra le migliori squadre d'ITALIA. 
Nel primo set non c'è nulla da fare...Bologna e compagne sembrano ormai sopraffatte da quest'aurea di negatività e rassegnazione che da qualche periodo non lascia tregua. È nel secondo parziale che accade l'impossibile: il Volley Pojana Sossano Vision parte forte...fortissimo e costringe le San Donatesi ad inseguire sempre ad almeno 3 lunghezze. Pallavolo SPETTACOLO da entrambe le parti con le giovanissime che non mollano una palla e lottano punto su punto. Purtroppo nel momento meno opportuno Bologna sbaglia il servizio, mentre il capitano veneziano mette in fila una serie di battute flottanti che non perdonano, è 25-20 per loro. I giochi sembrano ormai fatti, ma guidate da un'indomabile Dal Bello al centro le ragazze di Filon sull'orlo dell'entusiasmo giocano alla pari sino al 22-22 tra applausi e standing ovation del numeroso pubblico presente. Anche in questo caso le padrone di casa si aggiudicano set e partita a causa di qualche ingenuità commessa in ricezione negli ultimi punti, ma la soddisfazione di aver tenuto testa al meglio che la pallavolo ha da offrire negli ultimi anni è pari al dispiacere e alla frustrazione di aver sprecato forse un'altra occasione. Dagli altri campi arriva però la notizia quasi insperata: proprio grazie ai punti messi a segno con anima e cuore nell'ultima gara, forse "la partita della vita", è qualificazione ai QUARTI! Le lacrime di tristezza si trasformano a mano a mano in sorrisi increduli e in un lungo abbraccio di squadra a Coach Filon, non poco provata nelle ultime settimane.
Questo è un piccolo grande gruppo che deve solo imparare a crederci. VOLERE È POTERE! 
Avanti tutta!

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager