Finora ci avete visitato in 71698.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

VISION/POJANA SOSSANO vs LeAli PADOVA V.P. JUNIOR

07/12/2014

Soccombe per 3-0 l'under16 contro la capolista Le Ali di Padova, dopo 7 vittorie consecutive in campionato.
Contro un avversario fisicamente e tecnicamente equipaggiato, la prestazione in generale si può definire sufficiente, ma non soddisfa l'atteggiamento troppo arrendevole in seconda linea e poco incisivo in prima. Male il servizio.
Con una Vergoli poco in forma, reduce da un secondo infortunio e rientrata in campo per l'occasione, Pirocca schierata nel ruolo di banda e Baraldo in opposto anzichè libero, per finire con l'indisponibilità di Dal Bello e Frison, il sestetto schierato dimostra in campo tutta la sua insicurezza. Nonostante le ottime battute avversarie, almeno inizialmente la ricezione sembra solida ma, complice l'imprecisione e l'eccessiva tensione delle palleggiatrici, l'attacco proprio non funziona...pallonetti in rete e giocate sporche la fanno da padrona. Solo nel terzo set si assiste ad una reazione d'orgoglio e ad azioni di gioco più combattute, figlie ad onore del vero di un calo di concentrazione delle avversarie, che comunque chiudono le ostilità sul 20-25.
Scout alla mano, la più positiva risulta il centrale Allaraj, che nella sua compostezza è l'atleta che ha sbagliato meno. 
Obiettivamente in pochi si aspettavano un epilogo diverso della gara, ma come dice sempre Coach Filon "l'avversario va rispettato e soprattutto onorato", ci sarebbe cioè piaciuto un approccio più combattivo e determinato, consapevoli anche di quanto ci sia nel piatto in queste ultime battute di campionato.
Trivellato, Vergoli 9, Pirocca 4, Baraldo 2, Liziero, Marini, Dal Bello 3, Allaraj 3, Dalla Pozza (libero). Ne: Fabbian, Modenese.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager