Finora ci avete visitato in 71706.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

ADUNA ALBI vs SPAZIOMEDICA POJANAVISION

10/02/2016

Che sarebbe stata una battaglia senza esclusione di colpi già lo sapevamo, ma questa sera tornare dalla lunga trasferta di Pontelongo con il punteggio pieno è davvero un'occasione da festeggiare. 
Mentre le patavine scendono in campo con il coltello tra i denti disposte a giocarsi il tutto e per tutto per riagganciare la seconda posizione che consente l'accesso alle finali, Coach Filon schiera la formazione tipo pur sapendo di avere la diagonale di schiacciatrici Bologna-De Paoli a mezzo servizio e Dal Bello A. e Sy al rientro da un infortunio. Non senza patemi d'animo, il 1'set scorre veloce con capitan Bologna che sembra stare bene e fa la voce grossa attaccando con un'efficacia di quasi il 100%, praticamente infermabile, grazie anche all'ottima intesa con la compagna di merende Trivellato. Al cambio campo invece le Pojane partono davvero male e le padrone di casa ne approfittano per accumulare un vantaggio al servizio di 5 punti; coach Filon opta per la sostituzione dell'opposta Dal Bello A. con la schiacciatrice Zeggio per rafforzare la linea difensiva e la soluzione adottata sembra dare i suoi frutti, promuovendo una lenta ma inesorabile rimonta che culmina nel pareggio sul 22-22. La ricezione torna imprecisa, la difesa latita e la regista Trivellato è costretta agli straordinari avendo il posto 4 come unica soluzione e cancellando completamente i centrali dal gioco. Il 2' parziale si conclude così a favore delle avversarie che strappano alle nostre beniamine il PRIMO set della regular season. Tutto da rifare quindi al 3'set che crea più di qualche grattacapo alla panchina guidata dalla nostra coppia d'oro Filon-Scalzotto: l'aggravarsi di un equilibrio già precario costringe l'intera diagonale armata di Bologna e De Paoli ad abbandonare il campo per entrambi gli opposti Dal Bello A.- Liziero, con Zeggio già nel parquet fuori ruolo. La situazione non lascia presagire nulla di buono, ma va dato merito alla ragazze in campo di aver portato pazienza, toccando palloni importanti a muro e raccogliendo molto in difesa, costringendo le avversarie all'errore: il 3' set termina sul 22-25 ed è inaspettatamente nostro.
Al cambio campo De Paoli rientra, ma la reazione delle patavine è forte come il vantaggio che riescono subito a racimolare: 4-0, 8-4, 11-7. Quando però i giochi sembrano fatti e aleggia in panchina lo spettro del tie break e la paura di cedere il 1'punto della stagione, improvvisamente si spegne la luce nel campo di Bortolato e compagne, un calo che permette alle Pojane di impattare al 15. Coach Filon decide allora di giocarsi il jolly con il rientro in 1'linea di Bologna che inevitabilmente riporta in campo anche sicurezza e carisma. Sulla linea dei 9 metri subentra Frison a Sy e con la sua insidiosa battuta conduce le Pojane sino al 18-23, siglando un break di 0-5. Gli ultimi punti sono infine di Dal Bello A. che, su precisa indicazione di Coach Scalzotto, stampa una palla a muro della schiacciatrice Annoni e un attacco di capitan Bologna, autrice di 24 punti totali.
Una vittoria conquistata stavolta con cuore, pazienza e anche un pizzico di fortuna...un ringraziamento speciale allo Staff del Poliambulatorio Spazio Medica, main sponsor della stagione 2015/2016, che non solo ha vestito di nuovo le nostre squadre under16/divisione, ma che si sta prendendo cura delle nostre atlete per cercare di riconquistare una forma ottimale in vista delle finali. Grazie Laura, Andrea, Elisa e Alessandro.
Trivellato 1, De Paoli 16, Zeggio 4, Bologna 24, Dal Bello A. 11, Sy 7, Dal Bello B. 5, Frison 2, Liziero, Fabbian e Baraldo (liberi). All: Filon, Scalzotto. Dir: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager