Finora ci avete visitato in 71719.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

AVIS REDENTORE vs SPAZIO MEDICA

26/02/2016

Bella partita stasera nella piccola ma accogliente palestra "Fermi" di Este, in cui le Pojane a inizio della stagione si erano già distinte per l'ottima prestazione in amichevole con la Prima divisione della stessa società padrona di casa, il Revolley.
Il clima disteso e sereno ha difatti permesso alle ragazze di Coach Filon di scendere in campo con tranquillità e di esprimere il loro gioco con scambi anche interessanti, nonostante magari il punteggio non renda completamente onore alle padrone di casa ben comportatesi.
Al fischio d'inizio Capitan De Gaspari si presenta sotto rete con la regista Trivellato, Vergoli e Mori ai lati, le gemelle Dal Bello B. e A. rispettivamente al centro e in opposto, per finire con Baraldo libero. La partenza è equilibrata e lo dimostrano i parziali del set 5-8 e 12-16, quando Bologna subentra a Mori e Dal Bello A. e De Gaspari ingranano la quinta segnando un break di 6-1 per le Pojane; il primo è andato con un bel 16-25. 
Eccellente la partenza del 2'set con l'entrata anche di Zeggio su Baraldo e Brigo su Trivellato: un netto 3-8 e 6-16 sono i parziali che danno sollievo e morale dopo qualche giorno di tensione. Nonostante le avversarie fossero dotate di una battuta molto insidiosa, confortante è il dato sul fondamentale della ricezione raccolto dalla nostra nuova scout man Albertin: sono il 70% le ricezioni totali positive, che nel set in questione sale all' 85%. Molto bene Bologna che, dopo un periodo di inattività per infortunio, riceve con l'83%.
Nel terzo e ultimo set è l'attacco a far brillare gli occhi del nostro pubblico con l'opposta Dal Bello A. incontenibile al punto di tramortire il malcapitato libero avversario in stile "Egonu", per fortuna senza gravi conseguenze. Sul 21-12 però si spegne immancabilmente la luce e dopo qualche patema d'animo di troppo Coach Filon decide di dare una scossa con ben 3 cambi e la partita è nostra. 
Brave ragazze, con la piccola scivolata della compagine di Campodarsego ora c'è un solo punto che ci separa dalla vetta della classifica e l'incontro al vertice previsto per venerdì 4 marzo tra le mura amiche di Pojana Maggiore sarà ancora più entusiasmante. 
Vi aspettiamo numerosi sempre alle ore 21.00.
Trivellato, Mori 6, Vergoli 6, Bologna 6, Dal Bello A. 12, Guidolin 2, Dal Bello B. 5, Sy 2, De Gaspari 9, Brigo 1, Baraldo (libero1) e Zeggio (libero2) 1. All: Filon. Dir: Facciolo.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager