Finora ci avete visitato in 71540.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

VISPA VOLLEY vs VOLLEY POJANA SOSSANO

03/02/2017

Vispa Volley 1 - VPS 3
24-26, 17-25, 25-21, 10-25
Ancora in emergenza assenze, le ragazze di Filon portano a casa la 4' vittoria consecutiva in una gara tutt'altro che scontata. Con una formazione rimaneggiata che vede Zaramella al centro e Boateng opposto al suo esordio da titolare, la partenza è ordinata e concreta conquistando da subito il vantaggio di 0-5, mantenuto però solo per il primo quarto di set. La panchina padovana infatti - determinata a bloccare sul nascere lo sprint delle gialloblù - effettua subito e con efficacia un triplice cambio riuscendo ad impattare e a superare sul 16-15. Dopo il time out anche coach Filon si vede costretta ad apportare qualche variazione optando per Zeggio in opposto e un cambio in regia tra le sorelle Trivellato. Diventano così due le atlete fuori ruolo e nonostante tali soluzioni fossero già state sperimentate in allenamento, il gioco diventa inevitabilmente scontato con palla alta in banda. 82 sono i palloni serviti in totale ai laterali di posto 4 che fortunatamente si sono dimostrati degni del loro ruolo: 37% di efficacia sia per Bologna che per Vergoli. Anche se a fatica e grazie a qualche errore avversario il set sorride alle gialloblù e al cambio campo si inizia con una nuova verve. Mai in discussione infatti il secondo parziale con ottime percentuali in ricezione e scambi di gioco sempre piacevoli ed entusiasmanti. Solito calo di concentrazione nel 3' set da subito colmato con il dominio assoluto nella 4'frazione di gioco in cui è il centrale Sy a salire in cattedra con ben 6 di quelli che il buon Lucchetta definirebbe "monster block". Bene anche Zaramella che in veste di "finto centrale" attacca dalla sua zona 2 con il 43% e segna a tabellino 5 muri punto.
In questa situazione di formazione anomala ovviamente sono pochi gli spunti offerti per il lavoro della settimana, ma fondamentale rimane il bottino pieno che ci stabilizza in 4' posizione a soli 4 punti dalla 2'forza del campionato, nostra ospite la prossima settimana tra le mura amiche di Pojana in una sfida tutta da giocare.
Vergoli 16, Trivellato A., Trivellato G. 5, Zeggio 6, Sy 13, Zaramella 9, Bologna 15, Boateng, Baraldo (L1), Frison (L2). Ne: Perin. All: Filon. Dir. acc: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager