Finora ci avete visitato in 71545.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

VOLLEY POJANA SOSSANO vs PELLANDA AUTOTRASPORTI

15/02/2017

VPS 2 - Pellanda Autotrasporti 3
25-20, 21-25, 21-25, 25-6, 13-15
Il sottotitolo che più calza a pennello è "la partita dei paradossi": 57% di ricezione di squadra con picchi del 78%, 33% in attacco e 19 aces realizzati, 105 a 91 il punteggio totale e nonostante tutto in finale ci va il Fontaniva. 
I dati non fanno altro che confermare lo sgomento e la delusione di fine gara quando una finale sfugge letteralmente di mano e ci si chiede il perché senza trovare una valida risposta. Unico merito della compagine avversaria è quello di aver imposto sin dall'inizio il suo gioco fatto di pallette, pallonetti, girelle e mani fuori che di fatto ha impedito alle Pojane di sfruttare la propria prestanza fisica, prepotenza ed esuberanza giovanile. Le altopadovane si sono dimostrate quindi una vera e propria spina nel fianco addormentando la partita con scambi infiniti e spesso poco piacevoli al pubblico per il gioco offerto, ma purtroppo efficaci. L'unico rimprovero che si può fare a Trivellato e compagne riguarda indubbiamente l'aspetto tattico della gara: già dopo i primi scambi dalla panchina sono arrivate indicazioni chiare e precise, ma troppo (davvero troppo) è stato il tempo necessario per riuscire a mettere in pratica gli adattamenti richiesti. Un vero e proprio peccato di gioventù se si pensa che nel 4' set, quando finalmente la lampadina si è accesa, il risultato è stato eloquente e senza diritto di replica: 25-6.
La finale di Coppa Padova a onor del vero non era tra gli obiettivi stagionali, ma resta comunque l'amaro in bocca per non aver raggiunto il traguardo di un percorso praticamente perfetto fatto di 7 vittorie su altrettante partite e solo 1 maledettissima sconfitta al tie-break per 13-15. Questo giovanissimo gruppo, strano a dirsi, di finali provinciali ne ha già giocate più di qualcuna, ma nessuna di esse gli ha ancora dato la soddisfazione di salire sul gradino più alto...ci auguriamo che anche questa esperienza, forse un po' ingiusta, possa essere utile al raggiungimento di un obiettivo più grande.
Un ringraziamento speciale va alle Pojanine under13 e ai loro genitori, sempre presenti e sempre contente di tifare per le loro compagne più grandi.
Vergoli 5, Zeggio 6, Dal Bello 16, Perin, Sy 11, Bologna 27, Trivellato G.4, Zaramella 12, Baraldo (libero). Ne: Liziero, Ziello, Trivellato A. All: Filon. Dir. Acc: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager