Finora ci avete visitato in 71705.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

ASSISTO GIOTTO vs VOLLEY POJANA SOSSANO

15/12/2017

Assisto Giotto 1 - VPS 3
25-19, 16-25, 7-25, 18-25
Seconda trasferta settimanale e seconda gara vinta per 3-1 dopo un avvio da dimenticare. Pur sostando stabilmente all'ultimo posto della classifica del girone B, le padrone di casa di Ponte di Brenta sono state capaci di strappare nelle ultime due giornate due tie break alle teste di serie e anche in questa occasione il risultato finale non è stato per nulla scontato. Complice la stanchezza per i numerosi impegni agonistici e di studio delle giovani Pojane, Bologna e compagne, pur conoscendo l'importanza di non sottovalutare questo avversario, partono contrite, distratte e arrendevoli. A poco servono i time out e i cambi effettuati da coach Filon di fronte a 14 errori punto e a una prestazione difensiva a dir poco imbarazzante. Pagato lo scotto iniziale di voler a tutti i costi mettere giù il pallone bombardando come se non ci fosse un domani, sin dai primi scambi del secondo parziale si evince una concentrazione gialloblù totalmente diversa: 2-8, 10-16, 11-21 con le apparizioni in campo anche di Ziello e Trivellato A. con lo scopo di trovare una maggiore continuità al servizio che questa settimana non ha proprio voluto funzionare. Solo 8 gli aces realizzati a fronte di 12 errori. Nel 3' set è monologo gialloblù con 6 blocks di Sy e una varietà di colpi d'attacco tale da costringere le locali ad alzare bandiera bianca sul massimo vantaggio di 3-21 (per la cronaca 3 battute errore). Nell'ultima frazione di gioco le nostre beniamine partono bene (4-8) ma subiscono poi il ritorno delle avversarie (14-16) che sfoderano una prestazione eccellente in difesa sui potentissimi attacchi dei nostri laterali, nuovamente ostinati nel mitragliare le malcapitate locali. Ristabilite le priorità con un time out, è sufficiente qualche tocco intelligente per mettere la parola fine al conflitto e portare a casa l'intero bottino. Titolo di MVP del match conteso stavolta tra il libero Baraldo - subentrata a Zeggio S. non in serata - che si è distinta per precisione in ricezione, capacità di lettura in difesa e prontezza in copertura e l'opposto Vergoli autrice di 19 punti in attacco con uno straordinario e tattico 56% di efficacia. I risultati provenienti dagli altri campi delineano all' 8' giornata una spaccatura dalla 3' posizione della classifica (-6) alla vetta condivisa dalle gialloblù con il Nativitasavonarola, la cui emozionante sfida è prevista martedì 19 tra le mura amiche di Pojana. Oltre al più numeroso pubblico gialloblù serve la miglior prestazione di tutte le atlete che, a differenza delle ultime settimane, dovranno cercare di limitare gli errori/regalo nonostante l'avvicinarsi delle feste natalizie. Il regalo più bello lo vogliamo noi!
Trivellato A., Ziello, Edera 5, Vergoli 20, Zeggio A. 6, Turetta, Bologna 15, Trivellato G. 4, Sy 9, Zeggio S. (L1), Baraldo (L2). Ne: Zeggio L. All: Filon, Scalzotto. Dir. Acc: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager