Finora ci avete visitato in 71719.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

VOLLEY POJANA SOSSANO vs CONSULENZA ENERGETICA

08/12/2018

VPS 3 - CONSULENZA ENERGETICA VR 1
25-17, 25-18, 17-25, 25-22
Che sia stata una partita giocata sottotono lo dicono anche i numeri: degli 82 punti realizzati dalle ospiti veronesi 49 sono errori diretti delle gialloblù (14 in battuta, 15 in ricezione e 20 in attacco). Il gioco di cui sono capaci Zeggio e compagne si vede di fatto solo nella prima parte del primo set: probabilmente già appagate dal vantaggio iniziale del 16-4, le ragazze della Presidente Albertin abbassano la guardia, perdono di concentrazione e concedono man mano terreno alle avversarie che non si fanno pregare nell'accorciare le distanze crescendo in gioco e in convinzione. Nel secondo parziale non a caso sono le scaligere a mettere avanti la testa (4-8) portando scompiglio nella ricezione di casa, salvo farsi poi recuperare e superare appena dopo la metà del parziale. Per scuotere l'inerzia della gara, nel terzo set coach Filon opta per qualche sostituzione ottenendo però l'effetto contrario: come un peschereccio in balia del mare in tempesta, le gialloblù si fanno mettere sotto dall'entusiasmo delle avversarie ed inutili risultano anche le due sospensioni a fila richieste dalla panchina. Ristabilito lo starting six, nonostante il progressivo peggioramento della ricezione scesa ai minimi storici (5% di perfezione!), le gialloblù riescono a portare a casa il risultato finale migliorando la correlazione muro/difesa. Al termine della gara, particolarmente scura in volto, coach Filon dopo aver riunito in cerchio le sue atlete richiama l'attenzione sull'impervietà del rush finale del girone di andata: nelle ultime quattro gare ben tre sono infatti le squadre che condividono la zona verde con le Pojane (Belladelli, Creazzo e Altair) e l'altra (Futurvolley RO) è stata l'unica a riuscire a sottrarre un punto alla capolista veronese. Occorre urgentemente modificare l'atteggiamento mentale ritrovando l'umiltà di inizio stagione quando le giovanissime gialloblù sapevano di essere una matricola e avevano tanta voglia di dimostrare ed emergere anche in un campionato regionale.
Vicari, Edera 10, Vergoli 9, Zeggio A. 12, Bologna 12, Trivellato 6, Sy 10, Bicego 1, Franchetto (ne), Baraldo e Zeggio S. (Liberi). All: Filon, Scalzotto. Dir. Acc: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager