Finora ci avete visitato in 71705.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

VOLLEY POJANA SOSSANO vs FUTURVOLLEY AP D

12/01/2019

VPS 3 - FUTURVOLLEY RO 0
25-20, 25-14, 25-19
Tornano in sella le giovanissime della prima squadra che riprendono la loro corsa esattamente da dove l'avevano lasciata, ossia tra le mura amiche del Pala Marcati nell'ormai  lontano 22 dicembre. Nonostante l'ottimo test match della scorsa domenica con le serie C di Orgiano e Arzignano, l'avvio di Zeggio e compagne è condizionato da una palpabile tensione che si concretizza presto nel vantaggio di 4-8 per le ospiti rodigine. Pur sostando nella zona rossa della classifica, il Futurvolley di Trecenta è comunque squadra temuta, già in grado di far tremare le prime forze del campionato e dotata di un servizio micidiale. Dalla panchina arriva immediato lo stop, rivelatosi alla luce dei fatti utilissimo per ristabilire equilibri ed ordine: al 15 riesce infatti l'aggancio delle gialloblù che crescono man mano in intensità ed efficacia registrando nel complesso una buona prestazione di squadra in fase break. Il vero ago della bilancia è costituito però da ciò che abitualmente rappresenta un tallone d'Achille per le giovani squadre: la ricezione. Stellare in questo fondamentale la performance di Bologna e Zeggio S. che insieme ricevono il 76% dei palloni registrando addirittura l'86% di positività e il 64% di perfezione. Numeri da capogiro che consentono alla regista Trivellato di sviluppare sempre diverse soluzioni di gioco trovando in Vicari la miglior realizzatrice. Tre punti che oltre ad inaugurare in positivo il nuovo anno, hanno un sapore ancor più dolce alla luce dello scivolone delle vicentine dell'Inglesina Creazzo in terra veronese, dirette inseguitrici delle Pojane e padrone di casa nella prossima sfida che attende le ragazze del duo Filon/ Scalzotto e che si preannuncia "all'ultimo sangue".
Vicari 10, Edera 7, Vergoli 1, Zeggio A. 8, Bologna 10, Trivellato 2, Sy 8, Bicego 2, Franchetto 2, Zeggio S. (libero), Baraldo (ne). All: Filon, Scalzotto. Dir. Acc: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager