Finora ci avete visitato in 71529.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

ALUTECNOS EUGANEA vs VOLLEY POJANA SOSSANO

16/02/2019

ALUTECNOS EUGANEA 2 - VPS 3
25-21, 25-23, 15-25, 21-25, 11-15
Come da pronostici, il derby basso padovano si è confermato una gara durissima: la discontinuità delle gialloblù in questa settimana di allenamenti, il difficile campo di Pernumia privo di riferimenti e la vittoria delle padrone di casa con la capolista Belladelli appena due settimane fa, hanno contribuito ad irrigidire ed innervosire le giovanissime di Ilaria Filon e Pino Scalzotto. A fronte di una determinata e concreta prestazione delle locali, nel campo ospite invece vacillano le individualità che normalmente reggono gli equilibri della squadra ed il risultato parziale di 2-0 è eloquente. Un buco nero quello in cui sono cadute le Pojane da cui non sembra possibile uscire in una simile serata. Non è la prima volta però in cui a Zeggio e compagne riesce l'impresa di risorgere dalle ceneri (si pensi al tie break con Creazzo) e così impensabilmente accade ancora una volta: aggrappate alla top scorer della gara Vicari, le gialloblù rialzano la testa grazie ad una performance corale in cui tutte le atlete hanno messo in campo ciò che di meglio potevano offrire in un simile momento di difficoltà, riuscendo addirittura a ribaltare il risultato e facendo propria la gara al tie break. Nonostante il quasi passo falso delle gialloblù su cui qualcuno contava e conta, dagli altri campi arriva sempre insperata la notizia della sconfitta del Belladelli per 3-2 con Sottoriva che regala alle gialloblù per la prima volta in questa stagione la vetta della classifica del girone A, che per qualche ora fa dimenticare anche la preoccupazione per l'infortunio alla spalla del capitano Zeggio, di cui nei prossimi giorni si valuterà l'entità. 
Vicari 21, Edera 11, Vergoli, Zeggio A. 14, Bologna 13, Trivellato 1, Sy 16, Bicego 10, Franchetto, Zeggio S. e Baraldo (liberi). All. Filon, Scalzotto. Dir. Acc: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager