Finora ci avete visitato in 71719.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

VOLLEY POJANA SOSSANO vs ADUNA VOLLEY PADOVA

23/02/2019

VPS 3 - ADUNA VOLLEY PD 0
25-9, 25-14, 25-18
Prestazione che rasenta la perfezione in questa 4' giornata di ritorno in cui le gialloblù riacquistano serenità tra le mura amiche del Pala Marcati, sino ad ora un vero e proprio fortino che risulta inviolato dal lontano 10 novembre 2017 proprio per mano di Aduna. Coach Filon deve rinunciare a capitan Zeggio A., fermata da un risentimento alla spalla accusato nello scorso derby con Alutecnos, ma trova in Sy e Bicego valide compagne di ruolo. Con loro in campo la regista Trivellato e le schiacciatrici Bologna, Vicari ed Edera e il libero Baraldo. Nel primo set le Pojane travolgono Aduna grazie all'efficacia del servizio che manda visibilmente in tilt la ricezione delle ospiti, incapaci di ricostruire una qualsivoglia azione. 8-2, 16-3, 25-9 sono gli impietosi parziali. Al cambio campo la panchina Pojanese conferma lo stesso sestetto, mentre Aduna apporta qualche modifica che, almeno inizialmente, sembra dare un segnale di svolta. Le gialloblù tuttavia non calano in concentrazione diventando sempre più aggressive anche da prima linea attaccando con il 38% di squadra e mettendo a terra 5 muri punto. Identico copione segue anche il terzo e ultimo set in cui sul massimo vantaggio di 16-5 la panchina locale dà il via al turnover, facendo esordire per la prima volta in serie D la palleggiatrice classe 2004 Alice Trivellato che si toglie la soddisfazione di siglare un ace. 
Il commento di coach Ilaria Filon: "La pressione in questi giorni si è fatta sentire. Essere sulla vetta della classifica del girone A da neo promosse e come squadra giovane è sicuramente un onore, ma a questo punto della stagione anche una responsabilità. Ogni sabato è una vera e propria battaglia perché gran parte delle squadre in una manciata di punti si giocano o i playoff o i playout. Non va dimenticato che 8 atlete su 11 disputano anche il campionato giovanile Under 18 in cui ogni domenica sono chiamate a confermarsi per poter accedere alla finale provinciale. Considerando la loro giovane età, non è sempre facile mantenere alta la concentrazione, non lo sarebbe per nessuno, perciò sono molto soddisfatta di come stanno reagendo ad un momento particolarmente impegnativo dal punto di vista mentale e mi auguro continuino a sostenersi l'un l'altra come hanno fatto sin d'ora, alternandosi alla leadership. Sono molto felice infine nell'aver visto tornare sugli spalti un pubblico numeroso ed entusiasta tra cui anche qualche piccola atleta".
Vicari 12, Edera 8, Vergoli, Bologna 12, Trivellato G. 2, Sy 6, Bicego 7, Franchetto, Trivellato A. 1, Baraldo e Zeggio S. liberi. Ne: Zeggio A. All: Filon, Scalzotto. Dir. Acc: Albertin.
 

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager