Finora ci avete visitato in 71700.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

ASD SAN GIORGIO vs MECCANICA ZIELLO VPS

09/11/2019

SAN GIORGIO 3 - VPS 2 (25-18, 21-25, 17-25, 25-23, 15-11)

Un punto dal sapore dolce amaro: la prima squadra targata Meccanica Ziello smuove la classifica, ma spreca l'occasione di conquistare bottino pieno.
Coach Filon conferma in avvio il sestetto vittorioso sul Laguna con Trivellato in regia opposta ad Edera, Bologna e Vicari martelli, Sy e Reddi al centro con Dalla Piana libero. La partenza è eccellente con le Pojane che si portano sull'1-6 dimostrandosi - come richiesto - subito molto attente alla copertura degli attaccanti. Una lucidità che viene presto meno, lasciando spazio ad una serie di errori banali e disattenzioni che consentono alle padrone di casa di recuperare e allungare chiudendo 25-18. Confermate nel secondo parziale - dopo aver rilevato Trivellato e Vicari - Gentilin al palleggio e Scarparo: il set è equilibrato e si gioca punto a punto fino al 10-10, ma alle veneziane riesce nuovamente la fuga sino al 16-11. Dalla panchina rientra Trivellato, la squadra reagisce e tira fuori il carattere di inizio gara siglando un break pazzesco di 5-14 che permette di ristabilire la parità. Superato l'equilibrio iniziale, sull'onda dell'entusiasmo, le giovani Pojane giocano davvero bene e nemmeno i cambi operati dalla panchina bianconera riescono a cambiare le sorti del set. Sul 1-2, ancora una partenza a razzo delle gialloblù e, purtroppo, ancora un calo di tensione: un'altra serie di innumerevoli errori consecutivi permette alle più esperte padrone di casa di ritornare in partita e recuperare lo svantaggio iniziale di 6 punti. Si gioca nuovamente punto a punto e dopo una battaglia di quasi mezz'ora, ad avere la meglio sono le veneziane grazie ad una "palletta" beffarda che nel momento meno opportuno le giovani Pojane guardano cadere in mezzo al campo. La delusione è cocente, le ragazze capitanate da Anna Bologna ci provano, ma di fatto si trovano a rincorrere per tutto il tie break e la posta in palio più alta va al San Giorgio. Al VPS ciò che resta è un punto importante in chiave classifica, ma soprattutto la consapevolezza che il lavoro da fare per trovare continuità nella prestazione è ancora tanto.
Vicari 3, Edera 14, Gentilin, Scarparo 11, Bologna 23, Trivellato 3, Sy 11, Tagliaro 1, Reddi 5, Dalla Piana (L). All: Filon, Scalzotto. Dir. Acc: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager