Finora ci avete visitato in 72020.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

VOLLEY BASSO VICENTINO vs Grumolo

31/10/2014

Buona prestazione delle nostre ragazze della Seconda Divisione che lo scorso venerdì hanno battuto l’avversario Grumolo-Santo per 3 a 0, ottenendo così il punteggio pieno che regala (meritatamente) il  terzo posto in classifica, a pari punti del Volley Cogollo.
La compagine avversaria schiera un numero ridotto di ragazze, evidentemente in una formazione non ideale, e fin da subito dimostra una preparazione tecnica inferiore alla squadra ospitante.
Alle 20:30 la formazione di casa entra in campo motivata dalla precedente vittoria contro il Volley Cesuna ma, come di consuetudine, non perde l’occasione di deludere il suo pubblico: una fitta nebbia sembra offuscare la mente delle ragazze che, come all’inizio di ogni match, appaiono sottotono e senza idee concrete. L’esordio è di gran lunga sotto le aspettative di Coach Filon, che alla prima occasione riesce a dare la giusta motivazione al sestetto schierato (Burinato, Mori, Tadiotto, Cenci, De Gaspari e Sy), il quale con non poca fatica porta a casa il primo set, offrendo ai sempre più numerosi sostenitori un gioco blando e macchinoso, adeguato al ritmo delle avversarie che, nonostante l’inferiorità evidente, superano quota 20 nel punteggio.
Dopo una meritata tirata d’orecchie, De Gaspari e compagne tolgono il freno a mano e grazie agli innesti Vergoli e Bologna ingranano la giusta marcia. A causa di un lieve infortunio alla caviglia, Cenci lascia il campo, sostituita da Trevisan, che accompagna la squadra alla vittoria del secondo set.
Il bel tempo sembra tornare e le ragazze continuano la partita con il giusto spirito: anche il terzo set si conclude senza problemi, grazie al buon livello di gioco; alle avversarie viene concessa appena qualche manciata di punti (un paio dei quali “regalati” –anche se in buona fede- da qualche svista arbitrale).
Consapevoli del potenziale che ogni settimana pare crescere sempre di più, ora la squadra si impegna ad affrontare una settimana di allenamenti in preparazione alla partita di venerdì prossimo, contro la capolista Volley Rossano.
Il lavoro dovrà essere fatto al meglio non solo dal punto di vista tattico ma anche dal punto di vista psicologico, per cercare di eliminare il blocco mentale che impedisce al gruppo di partire subito in quinta, fin dal primo set.
Nemmeno la cupa atmosfera della serata di Halloween è riuscita a fermarle: confidiamo in loro per la terza vittoria consecutiva, ricordando che non c’è due.. senza tre!
Lisa Cenci

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager