Finora ci avete visitato in 53964.

Collegamenti utili

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6 e Aulss8 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo

Regolamento 2015

SQUADRE PARTECIPANTI
La partecipazione al 1° Trofeo Memorial Sergio Marcati,  è riservata a squadre di categoria Under 16, regolarmente iscritte a campionati Fipav della stagione 2015/2016, su invito dell'Asd Volley Pojana Sossano, società organizzatrice dell’evento.
 
FORMULA DEL TORNEO
Le quattro squadre partecipanti disputeranno 2 gare ciascuna a partire dalle ore 9.30 di Domenica 20 Settembre presso la Palestra delle Scuole Medie A. Palladio in via Dante Alighieri - Pojana Maggiore – secondo il seguente calendario:
                        Ore  9.30 – Volley Pojana Sossano VS Aduna Volley PCA
                        Ore 11.00 – Unione Sportiva Torri VS Synergy Volley VE
                        Ore 15.30 – Perdente Gara 1 VS Perdente Gara 2
                        Ore 17.00 – Vincente Gara 1 VS Vincente Gara 2
L'impianto di gioco sarà a disposizione delle squadre a partire dalle ore 8.30.
Le gare del mattino verranno giocate con 3 set obbligatori, il terzo al 15, anche in caso di vantaggio per 2-0, in modo tale da consentire a ciascuna squadra la possibilità di provare più atlete.
Nell’intervallo tra una gara e l’altra saranno concessi alle squadre 30 minuti di riscaldamento, salvo diverso accordo tra i rispettivi dirigenti e gli organizzatori del Torneo.
Alle ore 15.30 è prevista la finale 3°-4° posto da giocarsi al meglio di 3 set con il punteggio di 25; a seguire, la finale 1°-2° posto da giocarsi al meglio di 5 set con punteggio regolamentare.
Al termine delle gare, in ricordo della manifestazione, tutte le squadre partecipanti verranno premiate con un trofeo dalle autorità locali presenti e dai parenti più stretti del Prof. Marcati.
 
ARBITRAGGIO E REGOLE DI GIOCO
Le gare del mattino saranno dirette da Dirigenti Arbitri  regolarmente tesserati Fipav in ordine con gli aggiornamenti, mentre le finali del pomeriggio saranno dirette da arbitri federali del CP di Padova.
Verrà applicato in toto il regolamento federale vigente per la Stagione 2015/2016 e per ogni gara verrà compilato regolare referto.
È obbligatoria le presentazione ad inizio giornata di un regolare camp3 e dei documenti di riconoscimento delle atlete.
 
RISTORAZIONE
Le quattro delegazioni e i rispettivi accompagnatori potranno consumare un pranzo a Buffet, scegliendo tra 3 differenti primi, 3 secondi e acqua minerale presso la Trattoria Palladio Bocciofila in Via Andrea Palladio 52, a 400 metri dalla palestra.
Il locale sarà accessibile in due turni, indicativamente alle 12.00 il primo e 13.00 il secondo, in modo tale da assicurare un miglior servizio e utilizzo degli spazi.
Si chiede cortesemente di comunicare all’indirizzo mail info@volleypojanasossano.it il numero di atlete/allenatori e genitori che intendono consumare il pranzo con prezzo convenzionato entro mercoledì 16 settembre e di consegnare in busta chiusa la somma totale alla Sig. Lara Albertin, dirigente Volley Pojana Sossano, che troverete in palestra domenica mattina stessa, la quale sarà lieta di fornirvi i buoni pasto.

Main Sponsor

Altri sponsor

Social Network

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSport