Finora ci avete visitato in 71944.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

SPAZIO MEDICA vs AVIS REDENTORE

20/11/2015

Aleggia in questi giorni sulle squadre Spazio Medica un leggero velo di sfortuna che vede costretta Coach Filon a rimescolare le carte già alla seconda giornata di campionato: con Bologna e Baraldo indisponibili per infortunio, nell'esordio casalingo di stagione parte Trivellato in cabina di regia opposta a Dal Bello Alessandra, Mori e Zeggio martelli, De Gaspari e Dal Bello Barbara al centro con Vergoli nell'insolito ruolo di libero. Già dal riscaldamento la partita non si preannuncia di particolare difficoltà o intensità, considerato il fatto che nella fase di preparazione le nostre beniamine avevano sconfitto per 3-0 la prima divisione della società ospite: la soglia di attenzione (se mai questa sera c'è stata!) dopo un vantaggio iniziale cala vorticosamente e la commissione di numerosi e grossolani errori consente alle atestine di restare in partita sino al 20 pari, quando un buon turno in battuta di Trivellato e le gemelle Dal Bello di guardia in prima linea conducono al cambio campo. Nel secondo parziale, dopo qualche minuto in panchina, Mori rimette la testa sulle spalle e con il ghigno da jocker diverte e si diverte in battuta e in attacco (23 i punti personali!) gettando nello scompiglio più totale la già affannosa ricezione e difesa avversaria e alleggerendo un po' il morale di tutta la squadra che da qui in avanti farà registrare una positività di tutte le atlete chiamate in campo.
Una nota di merito a Vergoli che con un solo allenamento sulle spalle ha vestito egregiamente la divisa da libero, ruolo non molto amato ma che sicuramente si confà alla sua eccellente preparazione tecnica.
Mori 23, Zeggio 10, De Gaspari 10, Dal Bello B. 10, Sy 1, Dal Bello A. 4, Guidolin 3, Trivellato 2, Brigo, Vergoli (libero). All: Filon. Dir: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager