Finora ci avete visitato in 71954.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

COEB CDS VOLLEY vs SPAZIO MEDICA

27/11/2015

Com'è consuetudine e buona abitudine della nostra società, dirigenti e tecnici preparano scrupolosamente le trasferte a partire dall'orario e luogo di ritrovo, pulmino e macchina, panini e bibite. Anche questo venerdì non è diverso e la partenza è puntuale, con arrivo a San Giorgio delle Pertiche in perfetto orario, avendo il tempo di cambiarsi in spogliatoio e fare le ultime chiacchiere prima di concentrarsi per il riscaldamento. E fin qui tutto nella norma...peccato che la palestra avversaria sia disponibile solo trenta minuti prima di inizio della gara (particolare ovviamente non comunicato), che il riscaldamento sia regolato da un sadico comune che non consente più dei 16 gradi in campo e 10 in spogliatoio e...dulcis in fundo con grande ospitalità viene comunicato che durante il già breve riscaldamento bisogna spostare i borsoni perché ci è stato assegnato lo spogliatoio sbagliato. Particolari.
Ma veniamo alla partita, quella giocata nel campo: Coach Filon in modalità eschimese schiera dall'igloo della panchina Brigo in regia, Guidolin in diagonale opposta, Vergoli e Mori laterali, De Gaspari e Sy al centro, con Dalla Pozza libero. Sin dai primi punti la partita si dimostra equilibrata e agguerrita e gli animi delle panchine nonostante tutto si scaldano: a Brigo subentra quasi subito Trivellato, classe 2002, sicuramente più abituata a gestire palloni "difficili", frutto di una ricezione spesso approssimativa e tutt'altro che precisa. Indipendentemente dall'esperienza delle avversarie, purtroppo è il fondamentale in cui le nostre giovani continuano a faticare parecchio, subendo al termine del match ben 12 aces a fronte di sole 6 battute punto.
Nonostante la prima sconfitta stagionale, arrivata in un momento della preparazione costellato da molti impegni agonistici dell'under16 che stanno gravando sulla quantità e qualità degli allenamenti, Coach Filon si professa non soddisfatta, ma contenta di aver trovato finalmente l'occasione di mettere difronte le ragazze alla necessità di continuare a lavorare duramente e in modo analitico, anche quando determinate esercitazioni risultano "noiose" e soprattutto si ha la presunzione di averle già assimilate.
Statisticamente si evidenzia il fatto che le uniche giocatrici ad ottenere un risultato positivo nel rapporto punti/errori sono Trivellato, Bologna e Capitan De Gaspari.
Trivellato 3, De Gaspari 10, Mori 8, Vergoli 7, Sy 8, Guidolin 2, Bologna 6, Zeggio, Brigo, Dalla Pozza (libero). All: Filon. Dir: Albertin.
 

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager