Finora ci avete visitato in 71949.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

META VOLLEY

08/01/2016

Bella partita questa sera per le giovani di Coach Filon che a San Pietro Viminario hanno sicuramente trovato del filo da torcere. 
Si parte con Trivellato alla regia, Dal Bello A. opposto, Bologna e Vergoli in diagonale d'attacco, Baraldo libero con la coppia di centrali De Gaspari - Dal Bello B. L'avvio è in salita con la squadra di casa determinata a sfruttare il fattore campo, che per tutto il match non ha permesso a De Gaspari e compagne di battere al salto, una delle armi più letali a nostra disposizione. Già a metà del primo parziale entra Mori per Vergoli, ancora in fase di recupero dopo un periodo un po' nero, ma è Bologna a sbloccare la situazione con una serie di diagonali vincenti.
Nel secondo parziale, complice qualche ingenuità di troppo, le Pojane si trovano invece ad inseguire: prima 14-11, poi 20-16, con Coach Filon che cerca di interrompere il gioco avversario con un time out e un cambio al servizio di Zeggio per Bologna. Con l'ace della mancina veronese e qualche buona giocata di Mori in prima linea, De Gaspari si trova a servire sul 24-22 per le avversarie: grande prova di carattere per il nostro capitano che, con il sangue freddo di un killer, impatta sul 24-24 grazie a un ace e una battuta + rinviata nel nostro campo in bagher e ricostruita in 1'tempo dalla coppia Trivellato-Dal Bello B. La vittoria del 2' set arriva infine con un errore avversario e un sapiente pallonetto di Bologna.
Nella 3' e ultima frazione di gioco la centrale Sy, in sostituzione di Dal Bello B., esordisce con un 1'tempo da paura, tirando una lavatrice sui 3 metri tra lo sgomento misto a stupore del pubblico avversario. Segue poco dopo un'altra bella giocata del tridente under16 che galvanizza ulteriormente la squadra: con una finta d'attacco Sy attira su di sè il muro a 2 avversario, mentre Trivellato serve con precisione chirurgica Bologna in posto 2 che, completamente smarcata, scaraventa letteralmente uno scaldabagno in parallela. Nonostante le avversarie non abbiano mai mollato la presa, l'entusiasmo delle nostre giovani è a mille e riescono a trovare spazio nuovamente Zeggio, autrice subito di un muro e un attacco punto, Vergoli e Brigo. In generale, ottima prova nel fondamentale della difesa sul quale sono stati incentrati gran parte degli allenamenti del periodo festivo.
Brave ragazze, ben fatto.
Trivellato, Bologna 14, Vergoli, Mori 7, Zeggio 4, Dal Bello A. 5, Dal Bello B. 7, De Gaspari 9, Sy 1, Brigo, Baraldo (libero). All: Filon. Dir: Facciolo.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager