Finora ci avete visitato in 71722.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

U.S SANT'AGOSTINO vs VOLLEY POJANA SOSSANO

17/02/2017

U.S. Sant'Agostino 0 - VPS 3
18-25, 18-25, 17-25
Nonostante il "venerdì 17", tanto temuto dagli scaramantici, gara in discesa per le ragazze della Presidente Albertin che possono rifiatare - dopo la delusione di mercoledì in Coppa - grazie ad una prestazione a senso unico. 
In campo con la formazione tipo under16, Dal Bello al servizio conduce lo sprint con 5 aces e altrettanto replica nel turno successivo la regista Trivellato. Le albignaseghesi sembrano totalmente disorientate e sul perentorio 6-16 la panchina di casa ha già esaurito i tempi, chiamato formazione più volte ed effettuato qualche cambio. Anche per le Pojane è il turno di Perin per Bologna e Trivellato Junior per la Senior. Al cambio campo l'eccessiva rilassatezza negli 81 metri quadri gialloblù permette alle avversarie di alzare la testa e condurre per 5-0, parziale al quale seguono ben 4 errori consecutivi in battuta e 3 ricezioni errore. Coach Filon tuona dalla panchina e le Pojane capiscono che è ora di premere sull'acceleratore: la battuta ricomincia a funzionare (16 gli aces realizzati in totale) e sul 16-16 riesce l'aggancio, mentre con il micidiale break di 2-9 si chiude il set grazie a delle splendide e potenti combinazioni d'attacco della coppia Trivellato-Bologna, con i nostri centrali che calamitano verosimilmente il muro. Nel 3' e ultimo parziale trovano spazio anche Vergoli, Liziero e nuovamente Trivellato A. per chiudere la gara esattamente così come è iniziata: senza storia. Mvp del match la schiacciatrice Anna Bologna che questa sera marca nel tabellino scout una percentuale da capogiro: 58% di efficacia in attacco, 1 muro e 2 aces.
Perin 1, Dal Bello 9, Vergoli 1, Trivellato A., Trivellato G. 6, Liziero, Zeggio 6, Sy 6, Zaramella 6, Bologna 18, Baraldo (libero). All: Filon. Dir.Acc: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager