Finora ci avete visitato in 71478.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

VOLLEY POJANA SOSSANO vs MIOZZO PALL. VALSUGANA

03/03/2017

VPS 3 - Miozzo Pall. Valsugana 0
25-19, 25-16, 25-21
Nella 5' giornata di ritorno sono già 6 i punti in più - rispetto all'andata - incamerati dalle ragazze di coach Filon. Anche con il Valsugana le Pojane avevano un conto in sospeso, saldato in appena un'ora di gioco, riscattando la brutta prestazione di circa 3 mesi fa. Al fischio di inizio varca il parquet di casa la formazione tipo under16 che ha come obiettivo principale quello di risollevare la testa in un periodo di latitante forma psicofisica. Bologna e compagne giocano sin da subito una gara ordinata, poco esuberante, ma molto concreta: con il vantaggio prima di 8-4, poi 16-10 e 21-15 il primo set è di fatto mai in discussione con un buon rendimento della ricezione rispetto a quanto visto ultimamente (1solo ace subito). Nella prima parte del 2' parziale si vede poi il miglior gioco offensivo della serata, anche se in generale le percentuali d'attacco risulteranno al di sotto della media per quasi tutte le nostre schiacciatrici, considerando che i punti realizzati sono 27 (di cui 5 aces) a fronte di 48 errori commessi dalle ospiti. Nella 3' ed ultima frazione di gioco, le avversarie sembrano rialzare la testa e per la prima volta superano le gialloblù con il massimo vantaggio di 9-12, che si risolverà però in una fumata nera.
Non ci resta che guardare quindi al bicchiere mezzo pieno dopo una vittoria che fa certamente morale e classifica, ipotecando quasi con certezza l'obiettivo minimo della salvezza posto per questo campionato ad inizio stagione e dando una sferzata di positività fondamentale per gli imminenti impegni delle giovanili.
Dal Bello 6, Trivellato G.2, Zeggio 6, Sy 6, Zaramella 3, Bologna 11, Liziero, Baraldo (libero). Ne: Trivellato A., Frison, Vergoli. All: Filon. Scoutman: Pirocca.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager