Finora ci avete visitato in 71524.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

IMPORTANTE - Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
Per le convenzioni attive con strutture private contattare il proprio referente di squadra.

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

VOLLEY POJANA SOSSANO vs ASSISTO GIOTTO

23/03/2018

VPS 3 - ASSISTO GIOTTO 0
25-14, 25-11, 25-14
Vince ma non brilla la prima squadra gialloblù ancora in assetto emergenza. Dopo due settimane di stop in campionato legate alle finali Territoriali Under 18 e alla Coppa delle Province, Zeggio e compagne affrontano sul parquet del Pala Marcati il fanalino di coda del Giotto Volley Padova in cerca di punti salvezza. Coach Filon è costretta a rinunciare a Bologna infortunata al ginocchio, ma recupera Vergoli ferma ormai da 3 settimane; stringe i denti invece la regista Trivellato G. in campo per l'intera gara nonostante i problemi alla mano. Il primo set fila liscio come l'olio con le ospiti che racimolano solo i punti regalati dalle padrone di casa, mentre il secondo è caratterizzato da una bruttissima partenza gialloblù, sotto addirittura 0-5. A cambiare le sorti del parziale è l'ingresso della giovanissima Sara Ziello (classe 2004) che - subentrata a Turetta sull'11 pari - conduce al servizio un break di 14-0 segnando la fine delle già poche pretese delle ospiti. Confermato lo stesso sestetto, nel 3' set a fare la voce grossa è capitan Zeggio grazie all'ottima guardia di Baraldo in 2' linea. Salgono quindi a quota 47 i punti conquistati dalle ragazze di Filon/Scalzotto grazie a un percorso di 16 vittorie in 18 gare con il traguardo promozione sempre più vicino, che si trova però in cima alla tappa più ripida e faticosa di questo importante viaggio, nella quale non si può e non si deve mollare. A mitigare la preoccupazione per il latente stato di forma fisica e mentale delle nostre beniamine arriva la notizia della sconfitta ad Agna della seconda forza del campionato che precipita nuovamente a -4 lunghezze dalle Pojane con una partita giocata in più. Provvidenziale anche l'arrivo di un intero weekend di pausa dopo settimane di ritmi incalzanti. Una sosta però che riguarda solo le ragazze più "grandi", mentre per la società VPS sarà un altro fine settimana ad alta tensione agonistica per le Finali Territoriali Under 14 in programma ad Abano Terme, a cui prenderanno parte con le loro compagne anche Casarin, Trivellato A. e Ziello facenti parte del roster della Prima Divisione. In bocca al lupo ragazze!
Edera 11, Trivellato G. 3, Ziello 2, Sy 7, Zeggio A. 11, Vergoli 11, Turetta 4, Baraldo (libero). Ne: Bologna, Trivellato A., Casarin, Zeggio L. All: Filon, Scalzotto. Dir. Acc: Florio.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager