Finora ci avete visitato in 47405.

Collegamenti utili

5' Memorial Sergio Marcati

Le emozioni della Stagione 18/19

L'Under 16 è Campione Territoriale

09/06/2019 - Non c'è 2 senza 3!
Il VPS chiude un'altra trionfale annata laureandosi campione provinciale under16/3'divisione alla conclusione del Torneo in memoria di Vania Scapolo.
 

Il VPS scrive la storia e vola in Serie C

04/05/2019 - Lo abbiamo rifatto. La partita perfetta, la PROMOZIONE perfetta.
Dedicata a tutti noi.
 

L'Under 18 è Vicecampione Territoriale Eccellenza



24/03/2019 - Straordinaria impresa delle atlete VPS alla final four Under 18 che conquistano in rimonta la medaglia d'argento.

ASD MIANE VOLLEY vs VOLLEY POJANA SOSSANO

02/04/2018

Il Volley Pojana Sossano vince la prima edizione della Coppa delle Province femminile
La squadra di origine vicentina, ma affiliata al Comitato Territoriale di Padova, domina il girone finale vincendo tutte le partite senza concedere nulla alle avversarie battute entrambe col punteggio di 2-0: Volley Miane e Marola Volley devono così accontentarsi del 2° e del 3° posto. La Finale femminile si gioca con la formula del girone unico all’italiana (con gare al meglio dei 3 set) presso la Palestra Polifunzionale di Battaglia Terme e le tre sfidanti, Pojana Sossano, Miane e Marola, sono rispettivamente le vincitrici delle Coppe Territoriali di Padova, Treviso e Vicenza. Una nota di colore prima di passare alla cronaca arriva dalle formazioni dal momento che tra le fila delle tre finaliste si contano un numero quasi da record di sorelle: le due sorelle Trivellato e le tre sorelle Zeggio nel Pojana, le coppie di sorelle Mietto e Fanchin nel Marola e infine altre due coppie di sorelle, Sandel e Casagrande, nel Miane.
La prima gara della giornata, con fischio di inizio alle 10.15, vede di fronte le "vicentine-padovane" del Pojana Sossano contro le vicentine del Marola. Il 1° set è equilibratissimo: le due squadre danno vita a un emozionante testa a testa che si decide al fotofinish sul 25-23 in favore del Sossano. Il Marola paga dazio e nel 2° set crolla subendo un 25-9 che racconta di un dominio totale da parte del Pojana Sossano.
La seconda gara di giornata mette di fronte alle 15.00 il Miane con la perdente di gara 1 ovvero il Marola. Le vicentine devono vincere per sperare di rientrare in gioco per la vittoria finale, ma le trevigiane partono subito forte imponendo subito il loro gioco: il 1° set è quello in cui c’è più equilibrio, ma il Miane ha qualcosa in più e nel finale di set non si fa sorprendere chiudendo 20-25. Nel 2° parziale invece le ragazze di coach Menegon conducono senza soffrire fino al 17-25 che regala alle trevigiane la vittoria da 2 punti.
La Coppa delle Province femminile si decide dunque nell’ultima sfida tra Miane Volley e Volley Pojana Sossano. La sfida entra subito nel vivo ma a fare la partita sono le padovane che impongono sin dall’inizio il loro ritmo: le trevigiane finiscono sotto, mentre il Pojana domina fino al 15-25 finale. Nel 2° set il Miane prova a reagire, ma oggi il Volley Pojana Sossano non conosce rivali: la squadra di coach Filon prende un vantaggio di 5 punti che mantiene fino alla fine chiudendo i conti sul 21-25, punteggio su cui arriva la grande festa del Pojana in campo e sugli spalti.



Fonte: www.fipavveneto.net
 

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSport