18/03/2015
L'under14 torna da Caselle di Selvazzano con in tasca la 17esima vittoria su altrettante partite!
La gara di per sé si è dimostrata sin dall'inizio a senso unico, ma a differenza di altre volte le ragazze di Coach Filon hanno mantenuto quasi sempre la concentrazione cercando di sfruttare l'occasione per forzare la mano in attacco e battuta. In generale sono rimasti un po' in ombra i centrali, mentre i laterali Dal Bello A. e Bologna hanno attaccato con efficacia ben 22 palloni servite dall'ottima Trivellato, commettendo insieme soli 5 errori in questo fondamentale.
L'under 14 conclude quindi con l'IMBATTIBILITÀ la regolar season e disputerà la prima delle 2 semifinali provinciali mercoledì prossimo con un avversario ancora da definire: coincidenza vuole, infatti, che in entrambi i gironi d'eccellenza la seconda posizione in classifica verrà assegnata nello scontro diretto dell'ultima giornata, in programma per sabato!
Complimenti a tutte le ragazze per aver centrato il secondo obiettivo della stagione, ossia l'accesso alla fase finale per l'assegnazione del titolo e la possibilità di ottenere un posto tra le big in regione, come l'anno scorso.
Inutile nascondersi dietro un dito, sapevamo e sappiamo di avere un ottimo gruppo che poteva arrivare sin qui...ma è quando il gioco si fa duro che i duri cominciano a giocare. Siamo tutti con voi!
Da adesso in poi servono gli artigli!
SU LE MANI SIAM DEL POJANA!!!
Dal Bello A. 13, Sy 2, Trivellato 2, Fabbian 4, Allaraj 4, Lovato, Dal Bello B. 4, Bologna 19. All: Filon.