Finora ci avete visitato in 80917.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

STRUTTURE CONVENZIONATE
- Centro Medico Veneto, sedi di Noventa Vicentina e Agugliaro (VI)
- Domus Medica, Este (PD)
- B-Clinic Poliambulatorio medico, Barbarano Mossano (VI)
- C.M.S. Centro Medico, Villaga (VI)
 
Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
 

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

VOLLEY COGOLLO vs VOLLEY BASSO VICENTINO

28/03/2015

Niente punti per le giovanissime della seconda divisione del volley basso vicentino che sabato 28 marzo hanno ceduto per tre a uno alla squadra di casa del Volley Cogollo, in una partita che lascia tanto amaro in bocca sí per la prestazione delle ragazze, tornate a mani vuote (anche un singolo punto, in questa situazione, fa la differenza: é importante ricordarlo!) ma soprattutto per fattori esterni che hanno condizionato negativamente la prestazione delle atlete di Coach Filon.

Già dal riscaldamento si poteva intuire l'andamento della partita: ed ecco che, entrate in campo senza quella determinazione vista nelle gare precedenti, offrono al pubblico un gioco scadente, una ricezione quasi assente, una gestione della palla lenta, prevedibile e tutt'altro che precisa e un attacco per nulla incisivo che permette alle padroni di casa di portarsi a casa il set 25 a 17. "Che non pensiate di essere venute in gita in montagna!!": coach Filon mette tutte sull'attenti e per qualche minuto si illude di essere riuscita a cambiare le carte in tavola. Niente da fare, dopo un discreto avvio di set, De Gaspari e compagne permettono al Volley Cogollo di allungare il passo, portandosi sul 2 a 0 (25-20).

Punti, punti, servono punti! Grazie ad una migliore efficacia in battuta e un gioco molto più consono ai livelli delle nostre atlete, le basso vicentine si rimettono in gara, vincendo il terzo parziale 25 a 13. Ma presto questa reazione si rivela un fuoco di paglia: il set che permette alle giovani di portarsi a casa almeno un punto viene vinto dalla squadra avversaria, molto più lucida nei momenti decisivi e più abile (sarà forse per l'età?) nella gestione della palla (25-17).

Buona prestazione in difesa, che finalmente riesce a recuperare qualche pallone in più: male la ricezione, perenne punto debole. Tanti però sono stati gli errori banali commessi dalle nostre ragazze: considerando solo  il primo set, sono state ben quattro le invasioni del campo avversario! Nota di (de)merito per l'arbitro che, con tutta la franchezza e l'obiettivitá possibile, ha diretto in un modo a dir poco pessimo l'intera partita, con decisioni alquanto discutibili, la maggior parte delle quali a nostro sfavore.

Con l'obiettivo di guardare sempre avanti e ottenere i risultati che ben si addicono alle giovani della seconda divisione, l'appuntamento è rinnovato al 19 aprile. Nel mentre cogliamo l'occasione di augurarvi una Buona Pasqua..sperando di trovare qualche bella sorpresa per il futuro dentro l'uovo!

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager