Finora ci avete visitato in 80917.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

STRUTTURE CONVENZIONATE
- Centro Medico Veneto, sedi di Noventa Vicentina e Agugliaro (VI)
- Domus Medica, Este (PD)
- B-Clinic Poliambulatorio medico, Barbarano Mossano (VI)
- C.M.S. Centro Medico, Villaga (VI)
 
Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
 

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

POJANA SOSSANO/VISION vs LEALI PADOVA V.PROJECT

12/04/2015

Al suo primo anno di vita il progetto Volley Pojana Sossano Vision conquista il secondo scalino del podio della categoria under 14 cedendo, dopo un percorso netto, solamente in finale con le pari età de Le Ali Volley Project. Per l'occasione il Palazzetto dello Sport di Villatora di Saonara si è trasformato in una vera e propria arena gremita di pubblico di ambedue le compagini fornito di trombe, tamburi, sirene, bandiere e quant'altro. Uno scenario che ha giocato certamente un brutto scherzo a Bologna e compagne che non sono praticamente mai entrate in partita. Non si può dire altrettanto delle coetanee de Le Ali Volley Project, grandi favorite della competizione, che pur temendo la qualità della nostra squadra hanno giocato praticamente la partita perfetta. 
Al termine della gara il rammarico di Coach Filon è grande: "le ragazze hanno peccato di maturità...abbiamo sprecato una grande occasione. Abbiamo lavorato un anno intero arrivando a fare anche 4 allenamenti a settimana e giocando 3 campionati, ma ciò non è stato sufficiente. Senza pensare che anche questa partita era stata preparata nel dettaglio sia sul piano tecnico che tattico. Non sarà facile, ma bisognerà smaltire al più presto questa delusione, già domenica prossima iniziano gli ottavi regionali, in casa niente popo di meno che del vice campione italiano San Donà, sicuramente la realtà giovanile più importante del Veneto".

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager