Finora ci avete visitato in 80917.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

STRUTTURE CONVENZIONATE
- Centro Medico Veneto, sedi di Noventa Vicentina e Agugliaro (VI)
- Domus Medica, Este (PD)
- B-Clinic Poliambulatorio medico, Barbarano Mossano (VI)
- C.M.S. Centro Medico, Villaga (VI)
 
Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
 

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

SPAZIOMEDICA POJANAVISION vs VIGONZA VOLLEY

02/03/2016

"Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. Puh! Puh! E con il peperoncino e un po' d' insaléta ti protegge la Madonna dell 'Incoronéta; con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa chésa dall' innominéto". Ve lo ricordate il grandissimo Lino Banfi?!
Non ci resta che il rito antisfiga per sorridere ad una situazione ancora non ottimale: dopo settimane di avvicendamenti in campo di ruoli e priorità causa infortuni, è arrivato il turno di Trivellato e Dal Bello B., febbricitanti ma ugualmente, onore al merito, nel parquet di gioco dal fischio di inizio a quello di fine gara. 
Attenuanti a parte, non si può dire che le gialloblù questa sera abbiano offerto un bello spettacolo: difronte ad un coriaceo Vigonza che ha dimostrato grandi miglioramenti e tenacia rispetto alla gara di andata, la squadra di Coach Filon è apparsa spenta e disunita. Non vi è dubbio che Bologna e compagne siano tutte dotate di caratteristiche individuali di spicco che a turno sono emerse e grazie alle quali questo gruppo ha potuto vincere il girone di qualificazione e il girone di eccellenza, ma è altrettanto certo che da questo momento in avanti non potrà più bastare. Stasera protagoniste indiscusse sono state le due centrali Sy e Dal Bello B., autrice la prima di una straordinaria prestazione a muro (7 punti diretti) e la seconda in attacco con l'80%di efficacia. Merito che va condiviso con il libero Baraldo, che stasera ha giocato quasi sicuramente la sua migliore partita dell'anno, della palleggiatrice Trivellato e di Coach Scalzotto che le sta seguendo personalmente.
Bando alle ciance, con il turno infrasettimanale odierno e una gara di anticipo, sono state definite le 4 BIG categoria under16 della provincia di Padova che daranno vita ad una finale - speriamo ricca di emozioni - nella meravigliosa cornice della città murata di Cittadella:
Volley Pojana Sossano - 1'classificata girone A;
Aduna Volley PCA - 2' classificata girone A;
Le Ali di Padova VP - 1'classificata girone B;
Pallavolo Valsugana - 2'classificata girone B.
"Per fare una figura dignitosa, indipendentemente dal risultato, è necessario ritrovare in questi giorni intensità, ritmo e concentrazione perchè dinanzi a formazioni così dotate e preparate, il talento e le individualità non sono sufficienti. Ci servono sicuramente cuore e coraggio, ma il mio più grande successo sarebbe vedere queste ragazze scendere in campo con testa sulle spalle e sangue freddo, per non commettere gli errori della finale dello scorso anno". Queste le parole di Coach Filon al termine della gara.
Trivellato 2, De Paoli 6, Zeggio 7, Bologna 7,  Dal Bello A. 7, Sy 19, Dal Bello. B. 15, Liziero, Baraldo e Fabbian (liberi). All: Filon. Dir: Albertin, Pirocca, Facciolo.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager