Finora ci avete visitato in 80924.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

STRUTTURE CONVENZIONATE
- Centro Medico Veneto, sedi di Noventa Vicentina e Agugliaro (VI)
- Domus Medica, Este (PD)
- B-Clinic Poliambulatorio medico, Barbarano Mossano (VI)
- C.M.S. Centro Medico, Villaga (VI)
 
Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
 

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

VEBE VENDING vs VOLLEY POJANA SOSSANO

22/10/2016

Coppa Padova - 5' giornata
Vebe Vending 0 - VPS 3
18-25; 23-25; 20-25

Guardate bene queste facce angeliche e non fatevi ingannare perché sono quelle delle terribili ragazzine di coach Filon che questa sera ci hanno fatto gioire, esultare ed emozionare in una partita ad alto ritmo e livello tecnico con un avversario di pari categoria ben dotato ed equipaggiato. Dal Bello A. e compagne, oggi più che mai, hanno dimostrato una maturazione tecnica e caratteriale che da tanto stavamo attendendo giocando una gara quasi perfetta in fase difensiva e registrando ottime percentuali di efficacia anche in quella offensiva.
Nel 1' parziale si gioca punto a punto con le padrone di casa che dimostrano da subito una grande padronanza di colpi in attacco, alternando bordate in diagonale e parallela a chirurgici pallonetti, mentre le Pojane fanno sentire la loro forza di squadra raccogliendo qualunque pallone e permettendo alla regista Trivellato di azionare il braccio destro di Dal Bello A., trasformata per l'occasione in un caterpillar (impressionante il suo 37% di efficacia in attacco al termine della gara). Dopo un'iniziale testa a testa sino al 13 pari, sono le locali ad allungare al 16, per cadere poi rovinosamente in un break di 12-2 a favore delle Pojane praticamente perfette. Merito della prova superlativa in ricezione delle due macchine da guerra Bologna e Baraldo che registrano insieme un 77% di positività e un 54% di perfezione.
Nel 2' set le gialloblù partono davvero forte, le avversarie sembrano annichilite e il pubblico di casa si zittisce: 4-8; 8-16; 15-21 con protagoniste anche Zeggio al servizio e le due centrali Dal Bello B. e Sy che sembrano volare. Un black out improvviso e qualche errore di troppo dovuto a un calo di concentrazione permettono alle agnensi di rifarsi sotto ed impattare e superare le nostre beniamine sul 23-22: a chiudere il set ci pensano però Dal Bello A. al servizio e un mani fuori di Vergoli. Nel 3' e ultimo parziale tornano ad essere protagonisti infine i grandi recuperi in difesa, le coperture e il muro che sfiancano letteralmente le avversarie mentre le terribili gialloblù ne hanno ancora da vendere.
Arriva così il 5' successo consecutivo al termine di due mesi di duro lavoro in cui le ragazze hanno avuto quasi sempre un solo giorno a settimana di riposo dalla palestra, ma che sicuramente sta dando i frutti sperati. Con la qualificazione in mano agli ottavi di finale di coppa come prima classificata del girone e seconda squadra di Padova nella classifica generale, ora testa cuore e umiltà vanno a venerdì prossimo per il vero inizio del nostro percorso.
Liziero, Vergoli 6, Zeggio 3, Dal Bello B. 7, Dal Bello A. 14, Sy 8, Bologna 9, Trivellato 1, Zaramella 1, Baraldo e Frison (liberi). Ne: Brigo, Perin. All: Filon. Dir. Acc: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager