Finora ci avete visitato in 80917.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

STRUTTURE CONVENZIONATE
- Centro Medico Veneto, sedi di Noventa Vicentina e Agugliaro (VI)
- Domus Medica, Este (PD)
- B-Clinic Poliambulatorio medico, Barbarano Mossano (VI)
- C.M.S. Centro Medico, Villaga (VI)
 
Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
 

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

VOLLEY COLOMBO vs VOLLEY POJANA SOSSANO

31/03/2017

Volley Colombo 3 - VPS 1
23-25, 25-23, 25-20, 25-22
Verdetto severissimo quello di Ponte San Nicolò che rispecchia solo in parte il gioco espresso da capitan Sy e compagne. Mentre la capolista festeggia la promozione in serie D ottenuta matematicamente dalla vittoria sulle Pojane, in panchina ci si chiede sgomenti come sia possibile a questo punto della stagione farsi sfuggire un punto praticamente sicuro, se si pensa che nel 2' set le gialloblu conducevano i giochi per 4 a 20. Avete capito bene: 4-20.
Nel primo set e mezzo paradossalmente le ragazze di coach Filon hanno disputato una delle migliori partite delle ultime settimane con una ricezione precisa e una difesa attenta che hanno permesso alla regista Trivellato di dirigere a proprio piacimento il reparto offensivo in cui indubbiamente tornano a brillare le nostre torri centrali. Quando i giochi sembrano fatti dalla panchina entra Perin per Vergoli e l'interruzione di qualche secondo - necessaria alla registrazione a referto del cambio - si trasforma in un cortocircuito imbarazzante: buio pesto nel campo pojanese dal primo all'ultimo fondamentale; inutile il rientro di Vergoli come inutili risultano i time out a fila e le indicazioni fornite da Filon.
Sulla scia della delusione, 3' e 4' set partono entrambi male (8-4) con la ricezione che da forfait e il palleggio inevitabilmente falloso e scontato. La reazione è però immediata e in entrambe le occasioni riesce l'aggancio, con una situazione di estrema parità che si prolunga sino al 20-20 in cui le giovani pojane continuano a peccare banalmente nei momenti cruciali, complice anche un fischietto di gara "non in serata".
A mente calda la reazione è quella di guardare al bicchiere mezzo pieno, con un clima di squadra leggermente migliorato rispetto alle difficoltà incontrate nell'ultimo periodo, ma quando dagli altri campi arriva l'incredibile notizia della doppia sconfitta della 2' e 3' forza del campionato, non può che salire la "rabbia" per una classifica che ad oggi ci vedrebbe a sole 2 lunghezze dalla zona play off.
Perin, Dal Bello 13, Vergoli 6, Trivellato G. 3, Sy 12, Zaramella 5, Bologna 16, Baraldo (L). Ne. Trivellato A., Zeggio, Liziero. All: Filon. Dir. Acc: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager