Finora ci avete visitato in 80917.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

STRUTTURE CONVENZIONATE
- Centro Medico Veneto, sedi di Noventa Vicentina e Agugliaro (VI)
- Domus Medica, Este (PD)
- B-Clinic Poliambulatorio medico, Barbarano Mossano (VI)
- C.M.S. Centro Medico, Villaga (VI)
 
Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
 

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

LEALI RIO VOLLEY vs VOLLEY POJANA SOSSANO

21/04/2017

Le Ali Rio 1 - VPS 3
20-25, 18-25, 25-22, 16-25
Termina in festa il campionato di Prima Divisione con le Pojane che vincono la sfida diretta e conquistano in solitaria la 4' posizione in classifica. Sicuramente un ottimo piazzamento per una squadra dall'età media di 14.75 anni che ha affrontato per il primo anno la massima serie provinciale dopo la promozione dalla 3' alla 2', anche se resta un pizzico di rammarico per non aver centrato i playoff. Care sono costate le defezioni in organico dell'ultimo periodo, ma una grande dimostrazione è stata data proprio in questa gara in cui le gialloblù hanno riscoperto la forza del branco.
Coach Filon schiera a fine stagione un ennesimo sestetto inedito con la novità di Zaramella al centro e Perin in opposto. Le gialloblù partono convinte e subito trascinate da un'ottima prestazione della diagonale Bologna - Zeggio che sfoggiando una notevole varietà di colpi appare incontenibile. Sulla farsa riga si svolge anche il secondo set, che scorre liscio nonostante i 7 errori al servizio grazie ad una ritrovata correlazione muro-difesa (3 muri # di Bologna e 2 di Sy). Nel 3' parziale arriva immancabile il blackout di tutti i fondamentali con le gialloblù che regalano alle padrone di casa un vantaggio di 16-8. Dalla panchina entra Vergoli per Zeggio e con un servizio efficace dà il via ad una lenta rimonta caratterizzata da innumerevoli e lunghi scambi di gioco che portano le Pojane e diminuire lo svantaggio di sole due lunghezze (19-17). Purtroppo è sempre il servizio a fare da ago della bilancia (ben 17 le battute out nell'arco della partita) e con due errori banali il set va alle patavine. Memori di quanto accaduto nella giornata di andata in cui Sy e compagne dal 2-0 sono riuscite a chiudere solo al tie-break, questa volta le ragazze di Filon scendono in campo nel 4'parziale determinate a portare a casa l'intero bottino dominando in prima linea anche grazie all'apporto di Perin che con il suo nuovo ruolo di opposto riesce ad andare a segno con il 41% di efficacia.
Una vittoria questa che vale molto sotto tutti punti di vista: in classifica l'obiettivo realistico dato ad inizio stagione era quello di provare ad arrivare tra le prime 4; in squadra era necessario ritrovare l'armonia e la forza del gruppo dopo le difficoltà degli ultimi mesi. Entrambi raggiunti, quindi complimenti a tutte le nostre atlete e ancora di più allo staff che le ha supportate e sopportate in tutti questi mesi di duro lavoro.
Appuntamento alla prossima stagione!
Perin 9, Vergoli 7, Trivellato A., Trivellato G.1, Liziero, Zeggio 8, Sy 11, Zaramella 1, Bologna 27, Brigo, Baraldo (L1), Ziello (L2). All: Filon. Dir. acc: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager