Finora ci avete visitato in 80924.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

STRUTTURE CONVENZIONATE
- Centro Medico Veneto, sedi di Noventa Vicentina e Agugliaro (VI)
- Domus Medica, Este (PD)
- B-Clinic Poliambulatorio medico, Barbarano Mossano (VI)
- C.M.S. Centro Medico, Villaga (VI)
 
Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
 

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

VOLLEY POJANA SOSSANO vs A.S.D. SALBORO VOLLEY

26/01/2018

VPS 3 - Asd Salboro Volley 0
25-12, 25-19, 25-19
Troppo forti le gialloblù o serata no delle patavine? Poco importa perché Zeggio e compagne al termine di una gara a senso unico conquistano non solo l'accesso alla SEMIFINALE della competizione, ma anche la possibilità di giocarla in casa.
Nonostante i pronostici fossero tutti a favore delle nostre beniamine grazie alla posizione in classifica occupata dalle avversarie nel girone A, alla vigilia della partita c'era comunque qualche timore legato ai problemi di salute stagionali che stanno costringendo a letto le nostre atlete. Nello starting six infatti c'è anche una febbricitante Edera ritenuta comunque indispensabile per i grandi progressi dimostrati nelle ultime settimane. 
Il primo set - come gran parte del secondo - è un monologo gialloblù in cui le ragazze di coach Filon sfruttano in fase offensiva una maggiore fisicità, forti anche di un 70% di positività in ricezione. Sul velluto trovano così spazio tutte le Pojane messe in condizioni di ben figurare ritagliandosi un ruolo da protagoniste soprattutto al servizio. Il terzo parziale inizia invece con il piede sbagliato con le patavine che provano a mescolare le carte gettando confusione in campo gialloblù grazie ad una serie infinita di pallette, mani fuori e piazzatine al posto giusto. Sul massimo vantaggio di 7-14 è coach Filon a ristabilire le priorità con un time out: al ritorno in campo c'è anche un cambio libero con l'ingresso di Baraldo, più abituata a fronteggiare un certo tipo di gioco, mentre è Zeggio A. per prima a far proprie le indicazioni ricevute a muro, con Vergoli e Bologna che trascinano la squadra alla vittoria siglando un parziale di 18-5.
Appuntamento con la #semifinale di Coppa a metà febbraio in cui le Pojane affronteranno le seconda divisione del Cadoneghe per migliorarsi rispetto alla scorsa stagione e centrare il primo obiettivo stagionale.
Trivellato A., Casarin, Ziello 1, Edera 5, Vergoli 12, Zeggio A. 6, Turetta 2, Bologna 13, Trivellato G. 5, Sy 1, Zeggio L., Zeggio S. e Baraldo (liberi). All: Filon, Scalzotto. Scoutman: Pirocca. Dir. Acc: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager