Finora ci avete visitato in 80917.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

STRUTTURE CONVENZIONATE
- Centro Medico Veneto, sedi di Noventa Vicentina e Agugliaro (VI)
- Domus Medica, Este (PD)
- B-Clinic Poliambulatorio medico, Barbarano Mossano (VI)
- C.M.S. Centro Medico, Villaga (VI)
 
Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
 

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

BLUVOLLEY vs VOLLEY POJANA SOSSANO

04/03/2018

Bluvolley 0 - VPS 3
15-25, 21-25, 18-25
È il capitano gialloblù Alice Zeggio ad alzare la prima Coppa della stagione al termine di una finale a senso unico. 
Tra le colorate ed imparziali mura della Palestra Romero di Limena, di scena la tanto attesa finale di Coppa che oltre a rappresentare di per sé un importante traguardo, suona per il gruppo diretto da Ilaria Filon e Pino Scalzotto come un piccolo esame di maturità. Chi segue da qualche anno la crescita delle giovanissime componenti della squadra conosce benissimo le loro virtù e capacità, ma allo stesso tempo anche le difficoltà caratteriali che solitamente sono emerse nei momenti importanti. Esame finalmente superato, anche se con qualche tentennamento di troppo sul finale dei set: ottime le percentuali di positività registrate dalle gialloblù nel fondamentale di ricezione che danno la possibilità a Trivellato G. di sfruttare a pieno la capacità offensiva dei centrali Sy-Zeggio. Notevole anche l'efficacia del servizio, paragonabile a quella ottenuta sul parquet del Pala Marcati che - oltre agli 11 aces realizzati - ha praticamente impedito alle patavine del Bluvolley di ricostruire con una qualsivoglia pericolosità. Parlano chiaro in tal senso i parziali di metà sets, più o meno tutti sulla falsa riga (9-16, 5-16, 7-16). Meno convincente è invece il rendimento della fase break in cui le Pojane soffrono maggiormente la pressione della finale e si lasciano andare a qualche disattenzione ed errore che in condizioni normali non appartiene a loro. In questa occasione ci sentiamo però di far nostro uno dei tanti insegnamenti del grande Julio Velasco secondo il quale "chi vince festeggia e chi perde spiega", pertanto di cosa non ha funzionato si discuterà forse in palestra, oggi è giusto concedere alle gialloblù di godersi la festa insieme al direttivo e al magnifico gruppo tifosi che ha animato gli spalti con tamburi, trombe, casse stereo, megafoni e chi più ne ha più ne metta.

VPS: #1 Trivellato Alice, #2 Casarin Melissa, #4 Ziello Sara, #5 Edera Giulia, #6 Baraldo Michelle, #7 Vergoli Anna, #8 Zeggio Alice, #9 Zeggio Lisa, #10 Turetta Giulia, #11 Bologna Anna, #12 Trivellato Giorgia, #13 Sy Dado, #14 Zeggio Serena. All: Ilaria Filon, Pino Scalzotto. Dir. Acc: Albertin Lara.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager