Finora ci avete visitato in 80925.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

STRUTTURE CONVENZIONATE
- Centro Medico Veneto, sedi di Noventa Vicentina e Agugliaro (VI)
- Domus Medica, Este (PD)
- B-Clinic Poliambulatorio medico, Barbarano Mossano (VI)
- C.M.S. Centro Medico, Villaga (VI)
 
Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
 

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

ASD GRUMOLO vs VOLLEY POJANA SOSSANO

22/09/2018

ASD GRUMOLO 1 - VPS 3
25-17, 19-25, 15-25, 23-25
Troppe emozioni in una sola serata. Contro la serie C di Grumolo delle Abbadesse le ragazze della coppia Filon/ Scalzotto soffrono in avvio di gara le ridotte dimensioni del campo di gioco e la mancanza di riferimenti, mentre le locali si aggiudicano il primo set in scioltezza sfruttando un servizio flottante piedi a terra a cui le ricevitrici pojanesi sono poco avvezze. Ci vuole poco però alle gialloblù per trovare il proprio equilibrio e la musica al cambio campo suona davvero tutta un'altra melodia: Zeggio e compagne giocano una partita quasi perfetta in tutti i fondamentali registrando una percentuale di efficacia superiore alla media per tutti i terminali di attacco, merito anche di un'eccellente gestione di Trivellato coadiuvata da Franchetto. A situazione ribaltata, sul 2-1 gialloblù, accade ciò che nessun allenatore, dirigente o spettatore vorrebbe mai vedere nel proprio campo di gioco: in un'azione di difesa e contrattacco la centrale Sy rimane a terra infortunata e la situazione sembra sin da subito abbastanza grave dal dover richiedere l'intervento del 118. Dopo quasi 30 minuti di sospensione la gara deve riprendere e i volti preoccupati di atlete e tecnici per l'assenza di una delle gialloblù per eccellenza sono sotto gli occhi di tutti: a subentrare in questo delicato momento è la fuori ruolo Turetta, tra l'altro in fase di recupero da un intervento alla spalla in seguito a un incidente a cavallo. Non si possono descrivere le emozioni che le ragazze della Presidente Albertin hanno regalato ai presenti in un 4'set mozzafiato in cui grinta, determinazione e convinzione hanno colmato qualsivoglia difficoltà dando spazio ad un urlo di liberazione sul 23-25 che ha messo la parola "fine" a questa serata. Bisognerà attendere domani per capire la reale situazione di Dado che già in altre occasioni ha dimostrato di essere un Highlander, con la speranza che anche questa sia una dei suoi tanti recuperi miracolosi.
Vicari 11, Edera 9, Vergoli, Zeggio A. 11, Turetta, Bologna 17, Trivellato 2, Sy 10, Franchetto, Zeggio S. e Baraldo (liberi). All: Filon, Scalzotto. Dir. Acc: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager