Finora ci avete visitato in 80925.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

STRUTTURE CONVENZIONATE
- Centro Medico Veneto, sedi di Noventa Vicentina e Agugliaro (VI)
- Domus Medica, Este (PD)
- B-Clinic Poliambulatorio medico, Barbarano Mossano (VI)
- C.M.S. Centro Medico, Villaga (VI)
 
Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
 

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

ADUNA VOLLEY PADOVA vs VOLLEY POJANA SOSSANO

03/11/2018

ADUNA VOLLEY PD 1 - VPS 3
18-25, 23-25, 25-20, 19-25
Servono un'ora e 44 minuti per piegare la "terza squadra" dell'Aduna in ordine di categoria con cui dalla scorsa stagione le gialloblù avevano un conticino in sospeso essendo stata l'unica formazione ad aver inflitto a Zeggio e compagne una sconfitta. Coach Filon conferma Trivellato in regia con Turetta opposto, Edera e Vicari in banda, Zeggio A. e Bicego al centro con Zeggio S. libero. Un sestetto che vince e convince nel primo set grazie a un gioco pulito, ordinato e concreto. Medesimo copione nella prima parte del secondo parziale con le gialloblù che riescono a racimolare il massimo vantaggio di 11-17. Da questo momento in poi sono le padrone di casa però a crescere di intensità e ad imporre il loro gioco spingendo al servizio e raccogliendo palloni importanti in difesa a fronte invece di qualche errore di troppo degli attaccanti pojanesi. Dopo una chiusura al fotofinish coach Filon prova a rimescolare le carte inserendo Sy/Vergoli per Bicego/Turetta, ma Aduna è entrata in partita e trascinata dal suo capitano Nardi fa vedere i sorci verdi alle Pojane che faticano soprattutto in fase cambio palla a causa di una ricezione precaria e imprecisa: 4 gli aces subiti nei momenti clou del set che di fatto rendono vano il tentativo di riaggancio delle gialloblù. Al cambio campo Zeggio A. cede la fascia di capitano ad Edera ed è costretta a lasciare il campo di gioco per impegni di lavoro a favore di Bicego. La squadra si compatta e nonostante la permanenza dei problemi in ricezione, Vicari ed Edera rimediano con una buona prestazione in attacco e dalla linea dei 9 metri che sigla il vantaggio di 13-21 ormai incolmabile. Al di là dei fondamentali più o meno buoni, questa sera ci è sicuramente piaciuto il cuore di questa squadra che dall'inizio della stagione sta affrontando continue situazioni di emergenza che implicano spesso anche cambi di ruolo, tenendosi per mano e non perdendo mai di vista gli obiettivi prefissati.
Come scrisse Alexandre Dumas "uno per tutti e tutti per uno"!
Vicari 10, Edera 11, Vergoli 1, Zeggio A. 7, Turetta 10, Trivellato 4, Sy 8, Bicego 8, Franchetto, Zeggio S. (libero). Ne: Bologna, Baraldo. All: Filon, Scalzotto. Dir. Acc: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager