Finora ci avete visitato in 80917.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

STRUTTURE CONVENZIONATE
- Centro Medico Veneto, sedi di Noventa Vicentina e Agugliaro (VI)
- Domus Medica, Este (PD)
- B-Clinic Poliambulatorio medico, Barbarano Mossano (VI)
- C.M.S. Centro Medico, Villaga (VI)
 
Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
 

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

VOLLEY BELLADELLI vs VOLLEY POJANA SOSSANO

15/12/2018

VOLLEY BELLADELLI 3 - VPS 0
25-20, 25-18, 26-24
Il forte Belladelli fa suo lo scontro al vertice tra le mura amiche di Quaderni in cui le ragazze di Filon/ Scalzotto faticano a costruire un gioco offensivo vario ed efficace. Di fronte alle esperte padrone di casa convinte dei loro mezzi e con obiettivi di promozione dichiarati, Zeggio e compagne soffrono sin dall'inizio la tensione della posta in palio e si chiudono in difesa oppresse dall'aggressività sotto rete delle avversarie che macinano palloni grazie anche ad un impeccabile approccio tattico alla gara. Tattica (e non solo) che per numerosi motivi è mancata alle gialloblù: dalla giovanissima età (di un decennio addirittura la differenza anagrafica delle due compagini), passando per la mancanza di riferimenti del palazzetto, per finire con l'indisponibilità delle immagini video del gioco veronese. Forse un pizzico di fortuna in più nel terzo parziale dopo l'insperato aggancio realizzato sul 24-24 (da 24-19) con un ace di Bologna, avrebbe potuto cambiare le sorti dell'incontro considerato l'evidente affaticamento fisico e il debito di ossigeno delle locali, sino a quel momento al limite della perfezione, ma alla luce dei fatti Belladelli ha meritato la vittoria e il primato della classifica, mentre le Pojane scivolano terze alle spalle del Creazzo che ha superato Aduna per 3-1. "Uno stop prevedibile ma che fa comunque male perché anche se a questo punto del campionato non ci saremmo mai aspettate di lottare per la testa della classifica con una squadra giovane come la nostra, ora che ci siamo sognare è lecito. Tuttavia questa sconfitta è stata utile per renderci consapevoli dei fondamentali in cui è necessario fare un salto di qualità e soprattutto che una maturazione sotto il profilo tattico è indispensabile per poter perseguire gli obiettivi a lungo termine che la società ha prefissato per questo gruppo". Queste le parole di coach Filon a fine gara.
Vicari 7, Edera 7, Vergoli 2, Zeggio A. 5, Turetta, Bologna 7, Trivellato 2, Sy 13, Bicego, Franchetto, Zeggio S. e Baraldo (liberi). All: Filon, Scalzotto. Dir. Acc: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager