Finora ci avete visitato in 80917.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

STRUTTURE CONVENZIONATE
- Centro Medico Veneto, sedi di Noventa Vicentina e Agugliaro (VI)
- Domus Medica, Este (PD)
- B-Clinic Poliambulatorio medico, Barbarano Mossano (VI)
- C.M.S. Centro Medico, Villaga (VI)
 
Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
 

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

MECCANICA ZIELLO VPS vs LAGUNA VOLLEY

02/11/2019

VPS 3 - LAGUNA VOLLEY VE 0
25-15, 25-19, 25-21
Dopo il ko casalingo della scorsa settimana, le ragazze del duo Filon/Scalzotto ci riprovano e conquistano tra gli applausi del loro pubblico la prima vittoria piena di questa stagione. Trivellato/Edera, Bologna/Vicari, Sy/Reddi con Dalla Piana libero è il sestetto di partenza. Pur con la comprensibile tensione di queste prime gare di serie C, le gialloblù - pungenti al servizio e impeccabili in ricezione (78% di perfezione) - riescono a guadagnare un vantaggio importante (16-8) che gestiscono sino alla fine del primo set (25-15). Nel secondo parziale l'avvio non è così brillante e si gioca punto a punto: calano le percentuali di positività in ricezione e l'efficacia in attacco, ma grazie alle mani ben posizionate a muro (6 muri punto) le Pojanesi riescono a scrollarsi di dosso le veneziane chiudendo sul 25-19. Nel 3' e ultimo set Bologna e compagne tornano lucide in ricezione (83% di positività) permettendo ad una Trivellato in gran serata di distribuire uniformemente palloni a tutti gli attaccanti che - pressando la difesa veneziana -inducono le ospiti all'errore. Cali di tensione a parte, questa sera le ragazze della Presidente Albertin hanno dimostrato ancora una volta i frutti dell'incessante lavoro che quotidianamente viene svolto in palestra, ma la speranza per il futuro è quella di vederle scendere in campo con la mente sgombra e la sfrontatezza di una gioventù che non ha niente da perdere.
Vicari 8, Edera 11, Scarparo 1, Bologna 11 (K), Trivellato 5, Sy 7, Tagliaro, Reddi 6, Dalla Piana (L), Gentilin (ne). All: Filon, Scalzotto. Dir. Acc: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager