Finora ci avete visitato in 80917.

VISITE MEDICHE AGONISTICHE

STRUTTURE CONVENZIONATE
- Centro Medico Veneto, sedi di Noventa Vicentina e Agugliaro (VI)
- Domus Medica, Este (PD)
- B-Clinic Poliambulatorio medico, Barbarano Mossano (VI)
- C.M.S. Centro Medico, Villaga (VI)
 
Per le visite mediche agonistiche prenotate presso l'Aulss6Aulss8 e Aulss9 richiedere il modulo di autorizzazione inviando i dati anagrafici dell'atleta e la data di prenotazione all'indirizzo mail
visitemediche@volleypojanasossano.it con 3 giorni di anticipo.
 

Schiaccia con noi!

I CORSI DI MINIVOLLEY S3 e AVVIAMENTO ALLO SPORT per bambini dai 5 agli 11 anni sono attivi nelle sedi di Borgo Veneto presso l'impianto Comunale di Saletto, di Pojana Maggiore presso la palestra delle Scuole Medie e di Sossano presso il Pala San Marco.
Per info: Ilaria 3425399052! 

Collegamenti utili

IGEVO UVMM vs MECCANICA ZIELLO VPS

18/01/2020

IGEVO UVVM 1 - VPS 3 
23-25, 18-25, 25-14, 15-25



"Per Elisa" non è il titolo del celeberrimo brano di Beethoven, ma la dedica che la prima squadra ha voluto fare alla compagna Reddi dopo l'operazione di venerdì al crociato. La Serie C corsara a San Bonifacio trova infatti uno straordinario successo corale - il quarto consecutivo - contro la terza forza del girone A, conquistando 3 punti fondamentali in chiave classifica che permettono alle gialloblù di posizionarsi a +4 dalla zona rossa e -1 da quella playoff. Andiamo con ordine. Coach Filon per la penultima giornata di andata schiera Trivellato al palleggio in diagonale con Edera, Scarparo e Bologna martelli, al centro Sy e Tagliaro con Dalla Piana libero. La gara stenta a decollare con tanti errori da parte di entrambe le formazioni, principalmente al servizio. La situazione di sostanziale parità si protrae per l'arco di tutto il 1'set caratterizzato in generale da scambi molto brevi che danno vita ad una sorta di botta e risposta tra le due giovani squadre che si prendono letteralmente "a pallate". Ad avere la meglio sono le Pojane che la spuntano 23-25 grazie a un ace di Trivellato, mani out di Bologna e una bordata di Scarparo. Con la stessa trama scorre anche il secondo parziale a sestetti invariati, anche se gli scambi si fanno via via più intensi e combattuti. A spuntarla sono nuovamente le gialloblù, stavolta grazie ad un servizio più incisivo, in grado di mettere in seria difficoltà la ricezione Igevo ed innervosire i loro terminali di punta costringendoli all'errore (6 gli aces diretti realizzati in questo set). Sul risultato di 0-2 Pojana tira però i remi in barca e si lascia trasportare alla deriva: le veronesi non fanno nulla di più di ciò che hanno fatto fino a quel momento, ma Bologna & co. spariscono come neve al sole regalando alle padrone di casa la possibilità di rimettersi in gioco con un mesto 25-14. Prese le misure dell'innesto mancino inserito dalla panchina Igevo, Pojana riparte nel 4' e ultimo parziale con la concentrazione di inizio gara e dimostra di essere tornata in partita sin dalle prime battute di gioco con un primo tempo e muro di Sy, ace di Bologna ed una incontenibile Scarparo in zona 4. Eccellente anche la prova corale della seconda linea Pojanese, ben posizionata e attenta. A dare il colpo di grazia sono stati però il turno di Edera e Gentilin al servizio, la prima segnando un'incolmabile distanza, la seconda chiudendo il match impedendo il ritorno dalle ceneri delle padrone di casa. Una vittoria voluta, cercata e meritata, dedicata come già detto alla compagna Elisa che ha appena iniziato la sua gara personale per tornare in campo più forte e motivata di prima, già a partire dalla stagione 2020/21.
Vicari 1, Edera 12, Gentilin 1, Scarparo 20, Bologna 14, Trivellato 1, Sy 6, Tagliaro 3, Dalla Piana (libero). All: Filon, Scalzotto. Dir. Acc: Albertin.

Asd Volley Pojana Sossano - Via Postale Vecchia sud 4, 35046 Borgo Veneto loc.Saletto (PD) - Mail: info@volleypojanasossano.it; mini@volleypojanasossano.it - PEC: certificata@pec.volleypojanasossano.it
P.IVA/C.F. 03251730242 - Codice FIPAV 06.024.0417

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager